mercoledì 6 novembre 2013

*SHADOWS-IL SECONDO CAPITOLO DELLA SERIE LUX*

Buona sera a tutti cari cipollini, oggi 6 novembre 2013 sono qui per annunciarvi l'uscita nelle librerie e negli store on line di Shadows il secondo libro della serie Lux scritta da Jennifer L. Armentrout.
Per chi come me sta seguendo questa serie non poteva mancare una notizia del genere, io personalmente sono corsa a controllare se era disponibile in uno dei miei store on-line preferito e... c'è :D
Al momento risulta disponibile entro 3 giorni, e dato che aspetterò ancorsa qualche giorno prima di fare l'ordine on-line, spero che, in quel momento, sarà disponibile entro uno o due giorni lavorativi.
Adesso sto leggendo Obsidian, il primo volume della serie e, devo dire la verità, mi sta piacendo tanto (anche se l'ho iniziato solo ieri sera e non ho letto molte pagine).
Non so, sembra davvero un libro simpatico, e devo dire che in alcuni punti mi ha fatto proprio ridere XD... vabbè, basta così, le mioopinioni è meglio che ve le lasci in sospeso, tanto fra qualche giorno ci sarà sicuramente la mia recensione.




Riguardo a Shadows, ho letto per sommi capi la trama e si prospetta interessante, è un prequel quindi direi che questa volta la protagonista non è Kat e la cosa mi ha fatto drizzare i peli sulle braccia: sto adorando Daemon!! Forse sarò banale, ma è il classico ragazzo bello e bastardo che tutte sognamo, e per una come me era scontato che mi piacesse, sono cresciuta con i poster di Vegeta sopra il letto *.*(per chi non lo sapesse, è il nemico/amico di Goku in Dragonball, quello presuntuoso, antipatico e arrogante che muore per salvare la moglie e il figlio ma credo che già lo sappiate). Ad ogni modo, il protagonista, haimè, non è nemmeno Daemon, ma un altro personaggio molto vicino a lui: suo fratello gemello!

Bene, tralasciando, vi lascio qualche immagine che credo possa interessarvi:

 La cover originale:

l'intera sovracopertina italiana:


La serie completa in lingua originale:


5 commenti:

  1. Aspetto di sapere cosa ne pensi di Obsidian! *__*

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^ ho visto che sei passata nel mio angolino....e così ho ricambiato :)

    RispondiElimina
  3. Ah....ho inserito il tuo bannerino nella pagina dei blog amici ;) spero ti faccia piacere

    RispondiElimina
  4. grazie, certo che mi fa piacere, ricambio molto volentieri :D
    e grazie per essere passata :)

    RispondiElimina

lascia pure un tuo commento per farmi sapere come la pensi:) ma sii educato: le critiche sono ben accette, le offese no !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...